Il materasso Monx R5 Hybrid premiato come “Materasso dell'Anno 2024” all'IMM di Colonia
- Recensione di Roberta Zannillo

- 16 gen 2024
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 17 ott 2024

Il materasso Monx R5 Hybrid
Nella prestigiosa cornice della fiera internazionale del mobile IMM di Colonia, il materasso Monx R5 Hybrid è stato eletto "Materasso dell'Anno 2024". Con un punteggio di 229 punti, il materasso ibrido di Monx ha superato il Tempur Pro MDV (208 punti) e il Simmons Renergie Beautyrest (197 punti), affermandosi come eccellenza nel settore del riposo.
Un riconoscimento internazionale di grande prestigio
La vittoria del Monx R5 Hybrid è stata decretata dalla giuria del Product Awards, composta in questa edizione da 60 giornalisti ed esperti nel settore dell’arredamento provenienti da 23 Paesi. Il design elegante e moderno, la qualità costruttiva e la tecnologia avanzata del materasso R5 Hybrid hanno conquistato la giuria, che ha apprezzato anche l'eccellente rapporto qualità-prezzo.
Monx: un successo che si ripete, confermando l'eccellenza italiana
Monx si conferma leader nel settore del riposo aggiudicandosi per il secondo anno consecutivo il titolo di "Materasso dell'Anno". Un traguardo straordinario che conferma l'eccellenza dell'azienda italiana e la sua capacità di sviluppare prodotti innovativi e di alta qualità.
Già nel 2023, Monx aveva conquistato il prestigioso premio con il suo materasso R3 Original, dimostrando la sua capacità di coniugare design, comfort e tecnologia avanzata. Questo nuovo riconoscimento ottenuto per il Monx R5 Hybrid, conferma l'impegno costante dell'azienda nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni innovative per il benessere del sonno.
I successi di Monx non sono un caso. L'azienda pone al centro di tutto la qualità dei suoi prodotti, realizzati con materiali esclusivi e tramite un processo produttivo fortemente automatizzato, che garantiscono un elevatissimo e costante standard qualitativo.
Primo fra i giganti del riposo
Nel concorso di quest'anno, il materasso Monx R5 Hybrid ha superato rivali di altissimo profilo come il Tempur Pro MDV e il Simmons Renergie Beautyrest. Tra gli altri finalisti internazionali accreditati vi erano anche il Sealy Evolution, il Serta iSeries Hybrid e il Restonic TempaGel Gen II. Questi modelli sono stati selezionati da un gruppo più ampio, che includeva anche prestigiosi prodotti italiani come il Falomo Major Wellness, il Permaflex Dome, il Perdormire Clima Memory 4.0 e il Dorelan Re:Generation.
Tecnologia all'avanguardia
Il Monx R5 Hybrid è un concentrato di innovazione e di tecnologia avanzata. È dotato di un sistema di supporto adattivo, di una base molle indipendenti in lega di carbonio e di un sistema automatico di termoregolazione della cover. Queste caratteristiche uniche rendono l'R5 Hybrid uno dei materassi più innovativi sul mercato, garantendo prestazioni e comfort superiori per un riposo migliore e più rigenerante.


